Filosofia

Dal 1890 Vignapiano Arredamenti arreda le vostre case e le vostre storie perchéé per noi è una tradizione di famiglia.
La nostra filosofia mette al centro il cliente e la sua soddisfazione a 360°, offrendo un servizio completo. Dalla iniziale fase di progettazione, al trasporto ed infine il montaggio con lo scopo di creare un rapporto esclusivo di fiducia, duraturo nel tempo.

Ci contraddistingue la profonda passione per questo lavoro, un’esperienza di più di 130 anni nel mercato dell’arredamento ed un’attenta conoscenza del settore.
A partire dalla maestria artigiana, riusciamo ad unire alla dinamicità e al gusto contemporaneo, i pregi della tradizione. Selezioniamo costantemente un’ampia gamma di prodotti made in Italy in linea con le più moderne tendenze per offrire nuove soluzioni che rendono unico e funzionale l’arredamento da vivere ogni giorno.

Qualità dei Materiali

Sin dalla nascita nel 1890 siamo aperti alle intuizioni e alle nuove esplorazioni per migliorare costantemente l’abitabilità dei vostri spazi. Collaboriamo con le aziende leader nel settore del mobile oltre ad offrire anche consulenze personalizzate ed arredi su misura.
Nel nostro show-room è possibile scoprire collezioni e un assortimento di elementi d’arredo di alto livello e qualità, caratteristiche che hanno reso il made in Italy leader nel mondo. Un’ampia gamma di realtà e soluzioni, capaci di soddisfare tutte le esigenze e i gusti, dal moderno, al classico fino al contemporaneo, garantendo sempre un’ottima fattura.
I materiali utilizzati, le personalizzazioni e l’attenzione ai dettagli sono i valori che contraddistinguono da sempre la nostra storia. Per noi, sono la cura dei particolari e il rapporto con i clienti a fare la differenza.
Salvatore Vignapiano Arredamenti affianca, alla qualità dei propri prodotti, affidabilità e serietà, concetti che negli anni hanno portato grande soddisfazione ed un numero sempre maggiore di clienti, prova tangibile del valore del nostro lavoro.

Ecosostenibilità

L’azienda è da sempre attenta alla ricerca di elevati standard qualitativi, alla selezione delle migliori materie prime in equilibrio con l’ambiente e a garantire al consumatore l’origine italiana dei prodotti acquistati. Il rispetto per l’ambiente si concretizza con una attenta selezione dei prodotti improntata al futuro, in termini di estetica, di durata e soprattutto nell’ottica di un impatto sull’ambiente sostenibile, grazie all’utilizzo di materiali sicuri e atossici. Valori aggiunti ottenuti attraverso le tecnologie sia nella fase di produzione che in quella di utilizzo nelle abitazioni. Tutti i nostri arredamenti sono di produzione italiana, certificati per l’ambiente attraverso la norma ISO 14001, per gestione della qualità con la certificazione ISO 9001 ed infine per la gestione della salute e della sicurezza del lavoro con lo standard OHSAS 18001.

I nostri consulenti sono sempre a tua disposizione per chiarimenti ed informazioni specifiche.

Menu